Antico e moderno si fondono per il vostro benessere in Alta Badia

L'Alta Badia è una meta molto amata per le vacanze, sia d'inverno che d'estate! Le località di San Cassiano, La Villa, Colfosco o a Corvara offrono splendidi e lussuosi hotel in cui soggiornare, che al rientro da escursioni o giornate sulle piste da sci, vi offriranno la possibilità di trascorre piacevoli ore in uno dei tanti e modernissimi centri wellness degli hotel benessere delle Dolomiti.

Il fatto che i centri siano tra i più moderni delle Dolomiti, però, non hanno fatto dimenticare le antiche tradizioni e usanze della zona, anche per quanto riguarda i trattamenti benessere. Qui i bagni, i bagni di fieno, la sauna e il bagno turco, beneficiano di anni e anni di tradizioni, tramandate di generazione in generazione.

In queste meravigliose spa, viene data molta importanza anche alle cure con le erbe di alta montagna che per la loro purezza e per i principi attivi contenuti sono dei veri e propri toccasana per i piccoli acciacchi quotidiani. Il fatto di essere così attaccati alle proprie tradizioni, non impedisce di prendere spunto anche da discipline orientali millenarie, come il Reiki e l'Ayurveda, lo Shiatzu e bagni e saune utilizzate già al tempo degli antichi romani!

Vi serve una carica di energia e una remise en forme generale? L'Alta Badia ha proprio quello che fa per voi!

Tutti articoli su Benessere in Alta Badia