Alta Badia - la stazione sciistica all'insegna del piacere

130 km di piste da sci, suddivise in 95 discese, il collegamento sci ai piedi a oltre 500 km di piste nell'area sciistica attorno al gruppo del Sella: Sciare in Alta Badia è un vero piacere sia per le piste che per il contesto senza paragoni!

Del carosello sciistico dell'Alta Badia, fanno parte anche La Villa e Corvara. Veloci impianti di risalita vi portano da 1400 a 2200 metri di quota, mettendovi a disposizione una quantità davvero incredibile di piste di ogni difficoltà.

Particolarmente consigliati: Piz Sorega e Piz La Ila. Qui si può sciare sulla Gran Risa, la pista di Coppa del Mondo di sci e fermarsi per un aperitivo o un tipico piatto tirolese nel famoso Las Vegas Moritzino Lodge. A San Cassiano e sulle pendici del Lagazuoi, gli amanti dei panorami mozzafiato, avranno pane per i loro denti!

Con la seggiovia Boe a Corvara, si raggiunge il Sellaronda e la famosa pista Vallon. Gli sciatori più esperti, in pochissimo tempo si troveranno sulle piste di Arabba, Porta Vescovo, Marmolada, Passo Pordoi e Val di Fassa.

Come avrete capito l'Alta Badia offre davvero qualcosa per tutti i gusti e per ogni tipo di vacanziere! Di sicuro non sarà facile dimenticare una vacanza sugli sci qui!

richiesta alloggi
Arrivo
    
Partenza
    

Tutti articoli su Inverno in Alta Badia