Alta Pusteria, vacanze attive nel regno delle Tre Cime

L'Alta Pusteria è il regno delle Tre Cime, della natura incontaminata, dei laghi dai colori del cielo, del Parco Naturale Fannes-Sennes-Braies che offre infinite possibilità per escursioni e gite all'aria aperta! Chi desidera trascorrere vacanze attive tra escursioni e tour in bici o anche solo godere della bellezza della natura in Alta Pusteria troverà di sicuro quello che stava cercando.

richiesta alloggi
Arrivo
    
Partenza
    

Tutte le attività

Bike
Famiglia
Escursioni
Benessere
Inverno

Attività selezionate

icon Sesto - oltre la frontiera
Un tour molto impegnativo lungo i confine dell'Osttirol, una vera sfida per corpo e anima! Chi vuole affrontare questo tour deve poter contare su una buona tecnica e una buona preparazione fisica! 
Continua...
icon Fun-Bob a San Candido
Il Fun-Bob dell'Alta Pusteria è il più lungo bob su rotaie di tutta Italia, è lungo ben 1750 m e parte dalla cima, arrivando fino a valle. Non pensate al Fun-Bob, come a un comune bob che si può utilizzare sulla neve, assomiglia più a una navicella spaziale che corre su rotaie. 
Continua...
icon Acquafun di San Candido
All'Acquafun di San Candido convivono perfettamente divertimento e relax, gioco e benessere! E' il più grande centro benessere pubblico dell'Alta Pusteria e durante tutto l'anno sa regalare momenti piacevoli e divertenti a grandi e piccini! 
Continua...
icon Sciare in Alta Pusteria
Le aree sciistiche in Alta Pusteria offrono davvero il massimo per chi ama sciare, il sole e le montagne! Con il Monte Elmo, i Baranci, la Croda Rossa e Passo Monte Croce, la zona ha tutto quello che un amante della neve può desiderare! 
Continua...
icon Lago di Braies
Il Lago di Braies si trova a un'altitudine di 1469 m. sul livello del mare, si estende per 31 ettari ed è tra i laghi più profondi della provincia, con una profondità massima che arriva a 36 metri. 
Continua...