Alta Pusteria, vacanze attive nel regno delle Tre Cime

L'Alta Pusteria è il regno delle Tre Cime, della natura incontaminata, dei laghi dai colori del cielo, del Parco Naturale Fannes-Sennes-Braies che offre infinite possibilità per escursioni e gite all'aria aperta! Chi desidera trascorrere vacanze attive tra escursioni e tour in bici o anche solo godere della bellezza della natura in Alta Pusteria troverà di sicuro quello che stava cercando.

Tutte le attività

Bike
Famiglia
Escursioni
Benessere
Inverno

Attività selezionate

icon Sesto - oltre la frontiera
Un tour molto impegnativo lungo i confine dell'Osttirol, una vera sfida per corpo e anima! Chi vuole affrontare questo tour deve poter contare su una buona tecnica e una buona preparazione fisica! 
Continua...
icon Fun-Bob a San Candido
Il Fun-Bob dell'Alta Pusteria è il più lungo bob su rotaie di tutta Italia, è lungo ben 1750 m e parte dalla cima, arrivando fino a valle. Non pensate al Fun-Bob, come a un comune bob che si può utilizzare sulla neve, assomiglia più a una navicella spaziale che corre su rotaie. 
Continua...
icon Acquafun di San Candido
All'Acquafun di San Candido convivono perfettamente divertimento e relax, gioco e benessere! E' il più grande centro benessere pubblico dell'Alta Pusteria e durante tutto l'anno sa regalare momenti piacevoli e divertenti a grandi e piccini! 
Continua...
icon Sciare in Alta Pusteria
Le aree sciistiche in Alta Pusteria offrono davvero il massimo per chi ama sciare, il sole e le montagne! Con il Monte Elmo, i Baranci, la Croda Rossa e Passo Monte Croce, la zona ha tutto quello che un amante della neve può desiderare! 
Continua...
icon Lago di Braies
Il Lago di Braies si trova a un'altitudine di 1469 m. sul livello del mare, si estende per 31 ettari ed è tra i laghi più profondi della provincia, con una profondità massima che arriva a 36 metri. 
Continua...