Acquafun: un'oasi di relax in Alta Pusteria

All'Acquafun di San Candido convivono perfettamente divertimento e relax, gioco e benessere!

E' il più grande centro benessere pubblico dell'Alta Pusteria e durante tutto l'anno sa regalare momenti piacevoli e divertenti a grandi e piccini!

Un grande piscina, con angoli dove i bambini possono giocare, idromassaggi, uno scivolo e getti d'acqua per giocare con i vostri bambini o fare qualche bracciata per tenervi in forma.

Al piano superiore, un'area riservata esclusivamente agli adulti, con saune di varie temperature, bagno turco, idromassaggio, cabina a infrarossi e percorso kneipp, oltre a delle ampie aree relax con lettini e materassi.

Il soffitto della piscina è realizzato interamente in vetro, nuotare con i fiocchi di neve che cadono dal cielo è davvero un'esperienza unica.

D'estate l'ampio giardino esterno vi permetterà di prendere il sole e di passare qualche piacevole ora all'aria aperta tra un bagnetto e un idromassaggio. Oltre alle saune è possibile prenotare anche massaggi e trattamenti estetici che vi faranno uscire come nuovi!

E dopo esservi rilassati il ristorante pizzeria del primo piano vi farà tornare a casa felici e anche con la pancia piena!

Acquafun
Via M. H. Hueber 2
Tel: +39 0474 916200
info@acquafun.com

Tutti articoli su Benessere in Alta Pusteria