Sullo slittino d'estate, con il Fun-Bob in Alta Pusteria

L'Alta Pusteria, piace molto alle famiglie! Ci sono infinite possibilità di escursioni e gite in bici e d'inverno, tante piste da sci e da fondo. Un'attrazione molto amata dai bambini in questa zona, oltre al Parco Avventura di Dobbiaco, è il Fun-Bob, che si trova sulla pista Baranci si San Candido.

Il Fun-Bob dell'Alta Pusteria è il più lungo bob su rotaie di tutta Italia, è lungo ben 1750 m e parte dalla cima, arrivando fino a valle. Non pensate al Fun-Bob, come a un comune bob che si può utilizzare sulla neve, assomiglia più a una navicella spaziale che corre su rotaie.

Con questo strano "mezzo di trasporto" si può raggiungere la velocità di 40km/h. Di sicuro scendere a queste velocità sarà divertente non solo per i più piccoli, che devono comunque essere sempre accompagnati da un genitore o un adulto.

A portarvi in cima, ci pensa la seggiovia 4 posti, che è l'ideale anche per raggiungere il punto di partenza di molte escursioni, oltre che per le divertenti discese in Fun-Bob.
Il Fun-Bob è funzionante da inizio giugno alla fine di settembre.

richiesta alloggi
Arrivo
    
Partenza
    

Tutti articoli su Famiglia in Alta Pusteria

Articolo precedente
icon  Parco Avventura di Dobbiaco

Il Parco Avventura di Dobbiaco è quello che si può definire un vero sogno per grandi e piccini! Immerso nel verde, nei pressi del lago promette di far vivere avventure davvero da lasciare senza fiato, soprattutto a coloro che soffrono di vertigini!

arrow leftContinua...
Prossimo articolo
icon  Le renne della Croda Rossa

Seppl e Rudolf, Rosi e Valentina, Äni, Spillo e Sijuscha, sono i nomi delle bellissime renne che è possibile ammirare sulla Croda Rossa, in Alta Pusteria.

Continua... arrow right