Avventure sulla Croda Rossa, con renne e slitte!

Seppl e Rudolf, Rosi e Valentina, Äni, Spillo e Sijuscha, sono i nomi delle bellissime renne che è possibile ammirare sulla Croda Rossa, in Alta Pusteria.

I vostri bambini si divertiranno molto a dare da mangiare alle renne nel loro recinto a monte degli impianti, ad accarezzarle e a osservarle da vicino...anche da molto vicino. Infatti capita di tanto in tanto di vederle addirittura gironzolare libere sulle piste, incuriosite dagli sciatori e dalla loro attrezzatura.

Se volete sentirvi come Babbo Natale per un giorno poi, potrete vivere la magica esperienza di salire su una slitta trainata dalle renne. E' possibile fare giri in slitta, tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle 14.00 alle 15.30. Il punto d'incontro e a monte della cabinovia.

Oltre alle renne, i bambini hanno molti modi per divertirsi in Alta Pusteria, e soprattutto in Croda Rossa! Qui infatti si trova la pista da slittino più lunga della zona, di ben 5 km che affronta un dislivello di 567 m. Oltre ad essere aperta tutti i giorni, la pista è aperta anche ogni giovedì sera! Per emozionanti discese al chiaro di luna!

Tutti articoli su Famiglia in Alta Pusteria

Articolo precedente
icon  Fun-Bob a San Candido

Il Fun-Bob dell'Alta Pusteria è il più lungo bob su rotaie di tutta Italia, è lungo ben 1750 m e parte dalla cima, arrivando fino a valle. Non pensate al Fun-Bob, come a un comune bob che si può utilizzare sulla neve, assomiglia più a una navicella spaziale che corre su rotaie.

arrow leftContinua...