Avventura per grandi e piccini al Parco Avventura Dobbiaco

Il Parco Avventura di Dobbiaco è quello che si può definire un vero sogno per grandi e piccini! Immerso nel verde, nei pressi del lago promette di far vivere avventure davvero da lasciare senza fiato, soprattutto a coloro che soffrono di vertigini!

Nel parco ci si può mettere alla prova lungo sei percorsi su una lunghezza di oltre 500 metri. I percorsi sono di varie difficoltà e si sviluppano ad altezze differenti, dai 3 fino ai 10 metri di altezza del percorso più difficile.

Imbragati e con il casco, affronterete il percorso arrampicandovi sugli alberi, lungo scalette di legno, di corda, in bilico sul ponte tibetano o saltando di secchio in secchio a 10 metri di altezza!

Il Parco si trova proprio lungo la pista ciclabile che porta fino a Cortina, saranno in molti a fermarsi ad osservare le acrobazie che sarete costretti a fare! Ma potete stare davvero tranquilli, un preparato gruppo di istruttori saranno a vostra disposizione per aiutarvi e darvi utili consigli.

Il Parco è aperto da maggio a ottobre, nei mesi di luglio e agosto, tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00, nei restanti mesi dalle 13.00 alle 18.00, nei giorni feriali e dalle 10.00 alle 19.00, nei giorni festivi.

Parco Avventura Dobbiaco:
E-Mail: info(at)abenteuerpark.it
Tel: +39 340 56789 60

richiesta alloggi
Arrivo
    
Partenza
    

Tutti articoli su Famiglia in Alta Pusteria

Prossimo articolo
icon  Fun-Bob a San Candido

Il Fun-Bob dell'Alta Pusteria è il più lungo bob su rotaie di tutta Italia, è lungo ben 1750 m e parte dalla cima, arrivando fino a valle. Non pensate al Fun-Bob, come a un comune bob che si può utilizzare sulla neve, assomiglia più a una navicella spaziale che corre su rotaie.

Continua... arrow right