Alta Pusteria- sciare in un paradiso

Le aree sciistiche in Alta Pusteria offrono davvero il massimo per chi ama sciare, il sole e le montagne! Con il Monte Elmo, i Baranci, la Croda Rossa e Passo Monte Croce, la zona ha tutto quello che un amante della neve può desiderare!

Le piste qui si mantengono in buono stato fino a primavera inoltrata, si trovano piste di tutte le difficoltà e per ogni gusto! Una volta qui vi sentirete come in paradiso!

L'inverno è molto lungo e riserva sempre numerose sorprese, prime fra tutte le abbondanti nevicate! Le città a valle si trovano a 1200m sul livello del mare, e le stazioni a monte degli impianti anche a 2200m. A disposizioni 47 km di piste, con piste di tutte le difficoltà!

A collegare i vari comprensori, un comodo e gratuito Skibus, che vi permette di dimenticare l'auto almeno durante la vostra settimana bianca!

I principali impianti si trovano a Sesto, San Candido, Versciaco e a Passo Monte Croce, tutte località dove sarà particolarmente piacevole prendere in affitto un appartamento o prenotare un hotel per trascorre le vostre vacanze!

La vista sulle Dolomiti da qui è davvero unica!

Tutti articoli su Inverno in Alta Pusteria