Vacanze attive ad Asiago e nei suoi 7 comuni

Le aree turistiche di Asiago, con i suoi 7 comuni, e di Bassano del Grappa hanno da offrire qualcosa davvero per tutti! Infinite possibilità di escursioni, tante specialità tradizionali come il formaggio Asiago e la Grappa, per non parlare dei comprensori sciistici e delle piste da fondo! Tutto il meglio per le vostre vacanze estive o invernali, lo trovate qui!

Tutte le attività

Bike
Famiglia
Piaceri & Cultura
Golf
Escursioni
Inverno

Attività selezionate

icon In mountainbike al Monte Grappa
Esplorare e conoscere il Monte Grappa, attraverso un tour di 5 ore da Romano d'Ezzelino attraveso Semonzo a 1,775 m d'altezza! Un vero sogno per gli amanti delle due ruote! 
Continua...
icon L'Altopiano di Asiago
Chi ama il fondo non può non trascorrere qualche giorno di vacanza sull'Altopiano di Asiago, nelle Dolomiti e conoscere le sue meravigliose e infinite piste! A disposizione degli amanti di questo sport, più di 500 km di percorsi, su ampi pianori o in mezzo al bosco. 
Continua...
icon Il formaggio Asiago
E' dai tempi del Medioevo che sull'altopiano di Asiago, si produce il formaggio Asiago, prima veniva prodotto solo con latte di capra, in seguito venne utilizzato anche il latte vaccino, proprio come oggi! 
Continua...
icon Bassano del Grappa
Sono molte le bellezze artistiche e naturali di Bassano del Grappa. Nella parte centrale della città troviamo Piazza Garibaldi da dove si può ammirare anche la Torre civica (42 m di altezza) e la chiesa in stile di S. Francesco. 
Continua...