Altopiano di Asiago: un vero paradiso per il fondo

Chi ama il fondo non può non trascorrere qualche giorno di vacanza sull'Altopiano di Asiago, nelle Dolomiti e conoscere le sue meravigliose e infinite piste! A disposizione degli amanti di questo sport, più di 500 km di percorsi, su ampi pianori o in mezzo al bosco.

Non avrete che l'imbarazzo della scelta: potrete scivolare sulle piste del centro di fondo Campolongo, in località Rotzo, a Gallio, ad Asiago, a Enego, a Granezza, nel centro di fondo Monte Corno e infine nel Centro fondo Cesuna.

Ogni località dell'Altopiano ha i suoi circuiti e le sue piste, vi consigliamo di portare sempre con voi una mappa delle piste, per evitare di prendere quella sbagliata!

Lungo le piste potrete ammirare panorami unici, approfittare dei rifugi dislocati lungo i percorsi, per riposarvi e assaporare i tipici piatti veneti di montagna, come la polenta, il formaggio, la selvaggina in umido o i deliziosi dolci! Temete per la vostra linea? Non vi preoccupate, avrete modo di smaltire sulle piste quando dovrete tornare alla macchina o al vostro albergo!

richiesta alloggi
Arrivo
    
Partenza
    

Tutti articoli su Inverno in Asiago e Bassano del Grappa