Giocare a golf in Cadore: Golf Club Sappada

In Cadore, esattamente nelle Dolomiti Sappadine, si trova il fantastico "Golf Club Sappada". Diretto dalla Federazione Italiana Golf, questo club vi offre tutto ciò che è necessario per un piacevole soggiorno in Cadore all'insegna del golf.

Il campo, a 9 o 18 buche, saprà mettere alla prova principianti ed esperti!  Situato a 1.250 metri di altezza, il percorso si sviluppa su un terreno naturale caratterizzato dall'alternarsi di ampi spazi e di ostacoli naturali, disegnato da Paolo Kratter nel 2002.

Presso il Golf Club, oltre al campo pratica dove allenarsi da soli, è possibile anche fare qualche ora di lezione con i Maestri della Scuola Golf affiliati alla FIG. Se non volete portare con voi da casa tutta l'attrezzatura, è possibile acquistare o noleggiare mazze e sacche da golf presso la struttura.

Dopo aver trascorso una magnifica giornata giocando a golf in uno dei paesaggi più belli d'Italia, la conclusione ideale della giornata è una puntatina alla Club House, presso la baita "Mondschein", dove gustare i piatti più tradizionali e più gustosi della zona.

Golf Club Sappada
Tel.: +39 355 6063499
Località Campetti
Borgata Bach, 96
32047 - Sappada (BL)

Tutti articoli su Golf in Cadore