Vacanze tra sentieri di montagna e panorami mozzafiato a Cortina

Se volete trascorrere una vacanza attiva tra bellissime piste da sci d'inverno, sentieri escursionistici e panoramici d'estate, fare aperitivi alla moda nei locali più "in" e passeggiare tra le vetrine dei negozi più belli, Cortina è senza dubbio la meta ideale per le vostre vacanze! Scoprite insieme a noi tutte le cose che potrete fare e vedere!

Tutte le attività

Bike
Famiglia
Piaceri & Cultura
Golf
Escursioni
Benessere
Inverno

Attività selezionate

icon La Via Ferrata Ivano Dibona
La Via Ferrata Ivano Dibona sul Monte Cristallo è una classica Via ferrata delle Dolomiti, anche se la ferrata non è particolarmente difficile, è particolarmente affascinante, perché conduce lungo antiche trincee e percorsi della Prima Guerra Mondiale e regala panorami mozzafiato sulle Dolomiti Ampezzane. 
Continua...
icon Escursione al Rifugio Croda da Lago
Un'escursione tranquilla e non troppo impegnativa ma che regala panorami mozzafiato! E' l'escursione che da Cortina d'Ampezzo porta al Rifugio Croda da Lago. 
Continua...
icon Da Cortina a Dobbiaco con gli sci da fondo
La pista ciclabile che d'estate collega Cortina a Dobbiaco, d'inverno si trasforma in una pista di oltre 40 km, che attira numerosi appassionati dello sci nordico e della natura. 
Continua...
icon Cascata Sbarco de Fanes
Questa escursione può avere due varianti, una più breve e una più lunga, della durata di 2 ore e 30 o di 4 ore. Il percorso permette di ammirare bellissime cascate, bisogna però fare particolare attenzione perché gli spruzzi rendono il terreno abbastanza scivoloso. 
Continua...
icon Cortina: il paradiso dello sci
Cosa si può dire su Cortina d'Ampezzo? Solo che è l'area sciistica per eccellenza. Qui si possono trovare piste splendide e fuoripista ancora più belli, il tutto immerso in un panorama che ha dell'incredibile, con cime quali il Cristallo, Tofane, Sorapis e più a sud la Marmolada. 
Continua...