Alla scoperta del Parco Naturale dell'Adamello Brenta

Le Dolomiti di Brenta con le località di Andalo, Molveno, Fai delle Paganella, il Parco Naturale Adamello Brenta e le tante proposte per vacanzieri attivi, sono un vero paradiso per chi ama trascorrere le vacanze in montagna sia d'estate che d'inverno a piedi, in sella a una bici o sugli sci! Tante proposte davvero per tutti i gusti sono qui ad attendervi! Scopriamole insieme!

Tutte le attività

Bike
Famiglia
Piaceri & Cultura
Golf
Escursioni
Benessere
Inverno

Attività selezionate

icon Tour Adamello Brenta
Il tuor Adamello-Brenta è un percorso impegnativo, per esperti di mountain bike e in buona condizione fisica! Sono necessarie anche buone abilità tecniche per affrontare il percorso. 
Continua...
icon Intorno al Lago di Molveno
Il paese di Molveno, è famoso soprattutto per il suo lago, è situato all'interno del gruppo dolomitico del Brenta ed offre un gran numero di escursioni e passeggiate, dall'incredibile bellezza! 
Continua...
icon Caderzone Terme
Caderzone Terme è un delizioso paesino della Val Rendena, dal magnifico e vario paesaggio naturale e dai panorami mozzafiato, immerso nello scenario suggestivo delle vette dei ghiacciai dell'Adamello-Presanella e delle cime frastagliate delle Dolomiti di Brenta, Caderzone Terme, è davvero la meta ideale per vacanze all'insegna del benessere e del "remise en forme"! 
Continua...
icon Nel Parco Adamello Brenta
L'Adamello è una montagna di 3539 metri nelle Dolomiti, facente parte dell'omonimo Parco Naturale Adamello Brenta. Con il ghiacciaio Mandrone, il secondo ghiacciaio più grande d'Italia, è un paradiso per gli alpinisti e gli amanti della scalata. 
Continua...
icon Snowparks in Val di Sole
Gli snowboarder e freestyler necessitano di molto di più di piste perfette e impianti veloci! Quello che serve davvero loro sono: Jumps, Slides e Halfpipes. Tutto questo lo possono trovare negli snowpark della zona della Val di Sole e del Trentino! 
Continua...
icon Sciare a Madonna di Campiglio
Attorno a Madonna di Campiglio si trovano 110 km di piste di facile/media difficoltà. Da Madonna di Campiglio si raggiungono anche le aree sciistiche di Folgarida-Marilleva e Andalo -Pinzolo. Passo del Tonale e Ponte di Legno, si trovano invece più a ovest e offrono anche loro, oltre 100 km di piste. 
Continua...