Caderzone Terme nel cuore della Val Rendena

Caderzone Terme è un delizioso paesino della Val Rendena, dal magnifico e vario paesaggio naturale e dai panorami mozzafiato, immerso nello scenario suggestivo delle vette dei ghiacciai dell'Adamello-Presanella e delle cime frastagliate delle Dolomiti di Brenta, Caderzone Terme, è davvero la meta ideale per vacanze all'insegna del benessere e del "remise en forme"!

La fonte termale di S. Antonio e la sua recente valorizzazione, ha reso questa zona, un centro molto rinomato per il benessere. L'apertura al pubblico delle terme è avvenuta nel 2004 ma la loro origine è molto più antica.

Qui l'acqua è usata come "strumento terapeutico", destinato prima di tutto alla salute e in un secondo momento al benessere. Qui si recano persone con le problematiche più diverse, da quelle respiratorie a quelle cutanee e delle ossa.

Si possono inoltre fare altri tipi di terapie, quali la fototerapia, la magnetoterapia e la scleroterapia, accompagnando il cliente con un'assistenza medica completa e professionale.

Non meno importante è la presenza di un centro estetico/centro massaggi che all'interno della vasta gamma di trattamenti offerti mantiene come scopo principale la ricerca del benessere senza però venir meno ai principi di naturalità e semplicità, propri della filosofia termale.

Proprio per promuovere un benessere completo è in corso la costruzione del nuovo "Centro Wellness" a completamento delle cure termali, che troverà posto nello storico palazzo nobiliare "Lodron-Bertelli".

L'acqua termale della Fonte S.Antonio è inoltre l'ideale per il trattamento delle vasculopatie periferiche, delle affezioni dermatologiche, delle affezioni osteoarticolari e delle patologie dell'apparato respiratorio.

Tutti articoli su Benessere in Dolomiti di Brenta