Andalo, un vero paradiso per famiglie

Andalo è una località di vacanza del Trentino molto amata dalle famiglie sia d'estate che d'inverno! Nelle immediate vicinanze del centro, si trova un centro sportivo polifunzionale che saprà soddisfare ogni esigenza e ogni desiderio di grandi e piccini!

Oltre 100.000 mq. dove sono riunite numerose strutture sportive, campi da calcio, stadio del ghiaccio e animazione per i più piccoli. Da non dimenticare gli innumerevoli alloggi per famiglie che trovate su bimbo in viaggio.

Chi ama l'acqua ha a disposizione la moderna piscina, ci sono inoltre pista di atletica, minigolf, palestra di roccia, campo di basket e pallavolo, tiro con l'arco.

Ci sono anche un'ampia sala giochi e il centro di equitazione con la possibilità di praticare gli sport equestri o di effettuare un'allegra gita con la carrozza trainata dai cavalli. Chi ama il tennis ha a disposizione ben 6 campi regolamentari.

Il tutto, immerso in un'ampia e sicura area verde, con spazi riservati esclusivamente ai più piccoli, come Bambilandia, con i suoi gonfiabili, e una nuova pista di macchinine elettriche.

La zona è l'ideale anche per una bella passeggiata intorno al Lago di Andalo o per un giro in bici, lungo questo circuito troverete inoltre un "percorso vita" attrezzato.

Il Palacongressi infine è il fulcro di manifestazioni ed eventi, capace di ospitare oltre 800 posti a sedere, qui, nella stagione estiva un gruppo di simpatici animatori organizzano attività d'intrattenimento come tornei e giochi durante il giorno e svariati spettacoli di ogni tipo e per ogni gusto la sera e vengono organizzati spettacoli con ospiti di fama nazionale come ad esempio i comici di Zelig, invitati qui svariate volte!

Tutti articoli su Famiglia in Dolomiti di Brenta