Parco Faunistico Assling nel Tirolo Orientale

Se state cercando un'avventura da vivere con tutta la famiglia, vi consigliamo una giornata al parco faunistico che si trova lungo la strada dell'Alta Val Pusteria, nel Tirolo Orientale. Una superficie di 80.000 m² ospita più di 100 animali di 30 specie differenti. Il parco faunistico si trova nel Tirolo Orientale, lungo la soleggiata strada dell'Alta Val Pusteria, ed offre spazio a oltre 100 animali di 30 specie differenti.

Passeggiando per i percorsi realizzati all'interno del parco, potrete ammirare maestosi cervi, marmotte, aquile, cinghiali, gatti selvatici, anatre e pesci, uccelli rapaci e bisonti europei. Il parco è considerato uno dei migliori di tutta l'Austria. I vostri bambini rimarranno a bocca aperta osservando gli animali nel loro habitat naturale e circondati da una natura lussureggiante e incontaminata. Nello zoo della riserva si possono anche accarezzare e dar da mangiare agli animali. Un sentiero didattico spiegherà in modo giocoso la funzione protettiva del bosco.

Il parco promette davvero tanto divertimento per i piccoli, non solo per gli animali che lo abitano ma anche per il Parco Avventura di Assling e la pista da slittino estiva integrati nella riserva faunistica. Dopo una giornata all'aria aperta potrete comprare deliziosi souvenir nel negozio all'interno del parco, vedere la ferrovia in miniatura o fermarvi al ristorante, per gustare una delle tante specialità locali.
Il parco è aperto da fine aprile a fine ottobre ogni giorno dalle ore 09.00 - 19.00. Il costo del biglietto per un adulto è di circa 7€.

Maggiori informazioni:

Parco Faunistico Assling
tel. +43 4855 20474
info@wildpark-assling.at

Tutti articoli su Famiglia in Dolomiti di Lienz