Campionati Mondiali di slittino

Negli ultimi decenni, Nova Ponente si è dimostrata il luogo ideale dove disputare innumerevoli eventi di slittino. Dopo molte gare di livello mondiale ed europeo ed il Campionato del Mondo juniores nel 2010, adesso si terranno i Campionati Mondiali di slittino su pista naturale.

Dal 24 al 27 gennaio 2013, per quattro giorni, avrete la possibilità di ammirare i migliori atleti maschili e femminili dello sport di slittino internazionale. Nelle discipline "singolo" e "doppio" il pubblico vedrà gare emozionanti in cui sfrecceranno lungo la pista a tutta velocità.

Il programma non prevede solamente numerosi allenamenti e gare, ma anche molti altri eventi, che garantiscono al pubblico un gran divertimento senza interruzione. Qui, abbiamo per esempio un incredibile air show o una gara gioco a carte "Watten", che è molto famoso in Alto Adige.

Il clou del programma, tuttavia, sono i concerti delle due band più famose in Alto Adige. Si parla di "Volxrock" ed i " Pamstiddn Kings". Non importa quanto freddo fa a Nova Ponente, questi due gruppi sanno come riscaldare l'atmosfera.

Venite anche voi a fare il tifo per i vostri atleti preferiti! I Campionati Mondiali di slittino di Nova Ponente saranno sicuramente un grandissimo evento!

Altri news

Steinegg Live Festival

Steinegg Live è uno dei più famosi festival in Alto Adige e nelle Dolomiti. I band partecipanti vengono di tutto il mondo. Gianna Nannini, Nazareth etc. hanno già suonato al Steinegg Live Festival.