Capodanno a Brunico

Finalmente si avvicina la fine del vecchio anno e come ogni dicembre, la gente aspetta Capodanno con impazienza. In quasi ogni posto del mondo si festeggia fino a notte fonda. A Brunico vi aspetta una festa eccezionale in una fantastica atmosfera.

Vi consigliamo di iniziare la serata a Riscone, alla stazione a valle del leggendario Plan de Corones. I maestri di sci inaugureranno l'evento con un'affascinante discesa con le fiaccole e con un mare di luci: i membri più piccoli della scuola faranno una spettacolare discesa con le lanterne.

In seguito, lo spettacolo continuerà con gli sciatori del freestyle club "Vitamin F" che mostreranno i loro salti incredibili e kicker grandissimi. Quando l'atmosfera sarà già al culmine, arriverà il grande finale con fuochi d'artificio giganteschi.

Arrivati a questo punto però, la notte sarà ancora lunga. Infatti, si proseguirà a Brunico, dove molti bar e le bancarelle del mercatino di Natale resteranno aperte fino a tarda notte. Qui troverete un posto adatto per ogni età e per tutti i gusti.

Quando la band inizierà a suonare musica dal vivo, quasi tutti si riuniranno nella grande piazza municipale. Poi la festa continuerà con un DJ e numerosi fuochi d'artificio fino dopo la mezzanotte. Poi dipenderà da voi, fino a quando avrete voglia di festeggiare. L'importante è che non manchiate al Capodanno a Brunico.

Altri news

Fiera di Stegona

La fiera di Stegona è conosciuta in tutto il paese e anche al livello transfrintaliero. Qui trovate tutto quello che vi serve nell'inverno - e ancora di più.

International Choir Festival

In Alta Pusteria, verso la fine di Giugno, si tiene un evento davvero unico nel suo genere: il Festival Internazionale di Canto Corale

Bock-WM a Valdaora

La seconda Bock-WM al Plan de Corones unisce i migliori atleti del mondo dei "Rennböckl" a Valdaora. Venite anche voi a vedere questo spettacolo unico!

Alte Vie Dolomitiche

Le nuvole tanto vicine da poterle toccare, immersi in un cielo azzurro e con sotto a voi il mondo intero!