Dolomiti Half Marathon & Family Run

Quella che si tiene da Pieve di Cadore a San Vito di Cadore il 30 agosto 2015 non è semplicemente una competizione ma una vera e propria esperienza nella natura, circondati da una natura unica e meravigliosa, lungo una pista ricavata lungo l'ex ferrovia, che rappresenta uno dei percorsi ciclabili più spettacolari d'Italia.

La corsa competitiva di 21km parte da Pieve di Cadore a 878metri sul livello del mare e termina a San Vito di Cadore a 1011 metri di altezza. La partenza è prevista per le ore 10:30 da Piazza Tiziano a Pieve di Cadore,  mentre l'arrivo sarà nella Piazza del Municipio di San Vito. Per partecipare alla gara è necessario un certificato d'idoneità all'attività sportiva agonistica valido. Il costo dell'iscrizione è di 20€ a persona.

E' possibile, a pagamento, richiedere il trasferimento zaini degli atleti dell'Half  Marathon dalla partenza all'arrivo. Il tempo massimo per completare il percorso è di 3 ore. Il ritiro di chip e pettorali avverrà sabato 29 agosto dalle ore 16:00 alle ore 18:00 presso la sede Polisportiva Caprioli di San Vito di Cadore e domenica  30 dalle ore 08:00 alle ore 09:30 presso l'Info Point Cadore Dolomiti Caffè Tiziano di Pieve di Cadore.

Alla riconsegna del pettorale, sarà consegnato il pacco gara comprensivo di gadget e buono pasto utilizzabile presso i locali convenzionati. Le premiazioni si terranno alle ore 14:00 presso la Sala Polifunzionale di San Vito di Cadore.

 Family Run - Corsa podistica ludico motoria

Nello stesso giorno, per tutti gli amanti della corsa un po' meno allenati, si tiene la corsa podistica ludico motoria Family Run dall'ex-stazione di Borca di Cadore fino a San Vito. Il percorso è di 4 km ed è aperto a tutti. Il costo per la partecipazione è di 10€ a persona e comprende il pacco gara con gadget e buono pasto utilizzabile presso i locali convenzionati. E' possibile iscriversi alla gara il giorno stesso (30 agosto) dalle ore 8:00 alle ore 10:00 direttamente sulla ciclabile all'altezza dell'ex stazione ferroviaria di Borca di Cadore.

A tutti i partecipanti alla Family Run sarà offerta la colazione!

Per iscrizioni e ulteriori informazioni:

www.dolomitihalfmarathon.it

Altri news

Ritiro Lazio

La squadra della Lazio in ritiro estivo ad Auronzo di Cadore - Allenamenti, amichevoli e la possibilità per i tifosi di vedere i loro idoli dal vero!

Alte Vie Dolomitiche

Le nuvole tanto vicine da poterle toccare, immersi in un cielo azzurro e con sotto a voi il mondo intero!