13° Gran Fondo Ciclistica Rigoni di Asiago

Il 5 maggio si terrà ad Asiago la 13° edizione della Gran Fondo Ciclistica "Rigoni di Asiago", gara valida per il campionato italiano Acsi e Campionato Provinciale di Vicenza. Quest'anno infatti la Gran Fondo di Asiago riceverà la denominazione "Città di Vicenza" in quanto le due competizioni si sono unite per dare un panorama meraviglioso all'Altopiano.  

I corridori si sfideranno lungo 2 percorsi, uno medio di medio fondo (72,1 Km su 800 m di dislivello) e uno di granfondo (con 121 Km e 1746 m di dislivello). Due percorsi impegnativi, ma entusiasmanti.

Da quest'anno la gara è aperta anche ai cicloturisti tra i 15 e i 75 anni di età, ma potranno effettuare solo il percorso più corto della Granfondo, quello di 72 Km.

Informazioni:

Il ritrovo per la gara è previsto alle ore 08.00 con partenza alle ore 10.00 e l'ultimo arrivo valido è fissato per le ore 16.00. Il tempo previsto di percorrenza è di 6 ore.

Il termine invio iscrizioni è il giorno 22 aprile 2013, costo 30,00 euro. Per le iscrizioni dal 21 aprile al 5 maggio è previsto un sovrapprezzo di 10,00 euro.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Altri news

Operaestate Festival Veneto

Operaestate Festival Veneto - Arte, musica, lirica e molto altro ancora tra Bassano del Grappa e i comuni limitrofi da luglio a settembre!

A tavola con il Tarassaco di Conco

Rassegna Enogastronomica di Conco, sull’Altopiano di Asiago! I ristoranti della zona per due mesi vi propongono piatti a base di Tarassaco.