NeveUisp a Pozza di Fassa

Per tutti gli amanti degli sport invernali questo è un appuntamento da non perdere! La Uisp infatti organizza una manifestazione con attività, giochi e tanto altro, che si svolgono, come il nome lo suggerisce, sempre sulla neve.

La Val di Fassa quest'anno ospita la 33° edizione di questo particolare evento, che attira persone da tutta l'Italia, così come dal resto del mondo. La manifestazione è tutta all'insegna dello sport, dello stupendo panorama alpino che lo circonda e della possibilità di condividere insieme questa esperienza.

L'evento è per tutti ed una cosa è certa: principianti, professionisti, bambini e adulti avranno un sacco di cose da fare tra il 6 e il 13 marzo 2016. Il programma offre corsi e non solo, sia per sciatori o snowboarder, che per pattinatori e appassionati di camminate con racchette da neve. Gli scalatori potranno divertirsi sia sul ghiaccio che in palestra, all'interno della quale sarà possibile fare altre numerose attività.

Come vedete, c'è qualcosa per tutti gli sportivi. Venite anche voi, al "NeveUisp" nella bellissima Val di Fassa!

Altri news

Simposio Top Wine

Al Simposio - Top Wine 2950 puoi fare una degustazione di vini, come non l'hai mai fatta: su una cima delle Dolomiti a 2950 metri sul livello del mare.

I Suoni delle Dolomiti

I Suoni delle Dolomiti: un connubio unico tra trekking in montagna, lungo magnifici sentieri, la natura e l’arte sulla sci delle note delle canzoni popolari provenienti da tutto il mondo.

A Tavola con la Fata delle Dolomiti

La rassegna gastronomica, “A tavola con la Fata delle Dolomiti” di Moena, un evento di alto livello che ripropone piatti tipici della tradizione ladina, nei vari ristoranti della zona.

Carnevale Ladino

Al Carnevale Ladino avete la possibilita di conescere la cultura ladina e una eccezionale celebrazione del tempo più divertente dell'anno.