Ski Alp Race Dolomiti di Brenta

A Madonna di Campiglio il 7 e 8 aprile 2018, si terrà un evento sportivo davvero da non perdere per gli amanti dello sci alpinismo e dei panorami mozzafiato!

La 44° edizione di questa gara di alpinismo individuale, si tiene sui meravigliosi pendii delle Dolomiti di Brenta e promettere di regalare nuovamente grandi emozioni agli atleti che decideranno di prendervi parte così come agli spettatori e appassionati della disciplina che faranno il tifo durante la gara!

Condizione necessaria per la partecipazione alla gara, una buona forma fisica! Gli atleti, durante il percorso dovranno arrivare quasi ai 3000 metri di altezza sul livello del mare. Il percorso è di 18,5 km e il dislivello da offrontare di 1835 metri. Una prova davvero impegnativa!

Punto di partenza e di arrivo della gara, il rifugio Boch a 2085 m. Lungo i 18,5 km si toccheranno anche Cima Grostè, il Castello di Vallesinella e la Corna Rossa.

Maggiori Informazioni

Sporting Club Madonna di Campiglio, tel. 0465 440503

 

Altri news

Festival Mistero dei Monti

A Madonna di Campiglio e in Val Rendena, dal 22 luglio al 23 agosto, si tiene un festival d’alta quota davvero da non perdere: il Festival Mistero dei Monti!

Alte Vie Dolomitiche

Le nuvole tanto vicine da poterle toccare, immersi in un cielo azzurro e con sotto a voi il mondo intero!