Vacanze sulla Marmolada, la Regina delle Dolomiti

La Marmolada, con il suo ghiacciaio, è conosciuta da tutti come la Regina delle Dolomiti! Offre agli appassionati di montagna panorami mozzaffiato, piste sempre innevate e perfette, possibilità di sciare anche d'estate e la possibilità di entrare in stretto contatto con la meravigliosa natura delle Dolomiti! Scopriamo insieme tutto quello che ha da offrire!

Tutte le attività

Escursioni
Bike
Piaceri & Cultura
Inverno

Attività selezionate

icon Da Malga Ciapela al Rifugio Falier
Questa escursione segue un suggestivo itinerario lungo la Val Ombretta e offre una vista meravigliosa sulla parete ovest della Marmolada. Lungo il percorso si possono trovare numerose testimonianze della Grande Guerra. 
Continua...
icon Il giro della Marmolada
Chi ama la montagna la sa apprezzare in ogni stagione dell’anno! La Marmolada è il suo ghiacciaio sono famosi per lo sci nella stagione invernale ma sono una meta ideale anche d’estate quando è possibile ammirare la natura in tutto il suo splendore.  
Continua...
icon Serrai di Sottoguda
Rocca Pietore, nella Marmolada, tra le tante bellezze naturali che ha da offrire, propone ai suoi ospiti una gola che è considerata una delle meraviglie delle Alpi Venete. E’ una gola che segue un percorso di circa 2 km tra i due paesi di Malga Ciapela e Sottoguda.  
Continua...
icon Sciare sulla Marmolada
Le piste qui saranno in grado di soddisfare anche gli sciatori più ambiziosi e allenati. Si parte dai 1600 metri di Arabba per arrivare ai 2478 metri di Porta Vescovo. 
Continua...