Emozioni a 100 metri di altezza tra le Dolomiti: Zip-line

L'Alto Adige e San Vigilio di Marebbe sono il luogo giusto dove decidere di fare vacanza se vi piacciono le emozioni forti!

Immaginate di stare sospesi a 100 metri di altezza, legati ad una fune con una carrucola e di scendere da cima fino a valle affrontando un dislivello di 400 metri e un percorso lungo 3 km. Con Zip-line lo potrete fare!Potrete volare su boschi e prati delle magiche Dolomiti sospesi nel vuoto, imbragati e legati con una carrucola alla fune che vi porterà fino a valle!

La discesa ha una durata di circa un'ora, tutta l'attrezzatura necessaria come imbraghi, caschi e carrucole viene fornita dal personale qualificato che vi seguirà passo passo in questa esperienza unica.

Tutti si possono mettere alla prova: famiglie, ragazzi, bambini, adulti! Quello che serve è solo una buona dose di pazzia, a tutto il resto ci pensano gli istruttori!
Il costo è di 37 € tutto compreso.

La cosa più bella e che nulla della natura circostante è stato modificato o deturpato per realizzare questa attrazione, potrete scendere in una natura incontaminata e librarvi in cielo come un'aquila nel cieli blu dell'Alto Adige ammirando le meravigliose vette delle Dolomiti!

Zip-Line
Via Catarina Lanz 24
39030 San Vigilio di Marebbe
Tel.: +39 331 4188007
Email: info(at)adrenalineadventures.it
www.adrenalineadventures.it

Tutti articoli su Famiglia in Plan de Corones

Prossimo articolo
icon  South Tyrol Slope Style Tour

Sono giovani, spericolati e coloratissimi, gli acrobati dell'aria sulle piste dell'Alto Adige: i ragazzi e le ragazze, che con gli sci ai piedi sanno fare davvero magie, tra salti e capriole sulla neve.

Continua... arrow right