Snowpark Plan de Corones, il numero 1 in Alto Adige!

Plan de Corones, con i suoi 109 km di piste è il comprensorio numero 1 dell'Alto Adige. Impianti moderni, piste perfettamente preparate fino ad aprile, oltre naturalmente ad un'offerta gastronomica unica, che fa di questa zona la preferita dagli amanti dello sci.

Dalla stagione invernale 2008/09 c'è anche una bella novità! Vicino alla pista Belvedere, su una superficie di 58.300 m² è stato costruito uno snowpark per freestyle e snowboarder, con salti e line che promettono grandi emozioni e adrenalina.

Il percorso per esperti è molto impegnativo! Qui si trovano 3 Tables, 6 Kicker di 14 m-20 m, 7 Rails e Boxen. Il percorso intermedio, è composto da 5 Tables, con 7 Kickern da 6 m-15 m, 8 Rails e Boxen. Il percorso più facile è adatto anche a principianti, con 6-7 Tables. Il Family Fun Line è adatto a tutta la famiglia!

Giornalmente 2 Shaper sistemano le piste per dei salti perfetti! Nello snowpark di Plan de Corones, si sono tenute anche 2 gare del South Tyrol Slopestyle Tour.

richiesta alloggi
Arrivo
    
Partenza
    

Tutti articoli su Inverno in Plan de Corones

Prossimo articolo
icon  Sciare a Plan de Corones

Dagli anni 70' la stazione sciistica di Brunico attira appassionati dello sci e amanti della montagna in Val Pusteria. Dalla cima scendono a valle, dalla parte nord, 2 piste nere che sanno mettere alla prova anche i più esperti.

Continua... arrow right