Trofeo Topolino - La Coppa del Mondo di sci per i piccoli

Quelle che i grandi hanno fatto nel 2008 in Val d'Isere, i piccoli lo fanno da oltre 50 anni in Trentino, nell'area sciistica Panarotta: la Coppa del Mondo di sci, con slalom, slalom gigante, Super-G e discesa.

A Panarotta si svolge ogni anno nel mese di febbraio il "Trofeo Topolino", la Coppa del Mondo di sci alpino per i bambini (nati negli anni 96/97 e 94/95). Il "Trofeo Topolino" dura 5 giorni e, come ogni competizione che si rispetti, ha premiazioni, podi e festeggiamenti! Naturalmente adatti agli atleti partecipanti: la sera l'evento principale è la proiezione dei più bei cartoni della disney...cosa volere di più!

Panarotta, oltre ad offrire il meglio per i piccoli atleti è anche l'ideale per le vacanze di coloro che li accompagnano, famiglie, amici, maestri di sci. Le strutture saranno pronte ad accogliere al meglio tutto l'entourage dei piccoli campioni.

Chi si trova in vacanza in Trentino durante lo svolgimento del Torneo Topolino, non deve assolutamente perdersi neanche una gara! Vedere scendere i piccoli campioni in miniatura è davvero unico!

Per maggiori informazioni www.trofeotopolino.net.

Tutti articoli su Famiglia in Trento e Valsugana

Articolo precedente
icon  Acropark Centa

A Centa San Nicoló, a 3 Km dal Lago di Caldonazzo e a 20 Km da Trento, all'interno del Parco fluviale del torrente Centa si trova Acropark Centa, un parco acrobatico con teleferiche di 60 metri da una sponda all'altra del torrente, che offre divertimento per grandi e piccini!

arrow leftContinua...