Sciare a pochi metri dalla città: Monte Bondone

Servono solo 30 minuti in auto per raggiungere le piste del Monte Bondone, dal centro cittadino di Trento, in trentino! Il Monte Bondone è una piccola ma attrezzatissima area sciistica che saprà davvero come farvi divertire!

La pista più difficile è la "Gran Pista", di 4 km di lunghezza e 800 m di dislivello, adatta a chi ama mettersi alla prova in percorsi che richiedono anche una certa abilità tecnica!

kinder-schnee-trentino
Vacanze per divertirsi
Oltre a piste divertenti e perfettamente preparate il Monte Bondone, offre anche viste splendide sul gruppo del Brenta e dell'Adamello! Sul Monte Bondone, sulla pista Cordela, si trova anche uno Snowpark di 120 m per la gioia di snowboarder e freestyler!

Nei pressi di Trento si possono trovare anche interessanti offerte per gli amanti del fondo: per loro a disposizione, circa 35,5 km di piste e anelli.

E dopo una piacevole sciata, cosa c'è di meglio di una passeggiata per il centro di
Trento, una visita al mercatino di Natale, un aperitivo in uno dei tanti bar o un po' di shopping tra i negozi! Assolutamente niente!

richiesta alloggi
Arrivo
    
Partenza
    

Tutti articoli su Inverno in Trento e Valsugana

Prossimo articolo
icon  Snowparks a Trento e Valsugana

Nell'offerta di sport invernali della zona del Trentino non potevano di certo mancare gli snowpark! Se ne trovano a Monte Bondone e a San Martino di Castrozza. Li presentiamo in breve per gli amanti del Freestyle e dello snowboard.

Continua... arrow right