Snowparks a Trento e Valsugana

Nell'offerta di sport invernali della zona del Trentino non potevano di certo mancare gli snowpark! Se ne trovano a Monte Bondone e a San Martino di Castrozza. Li presentiamo in breve per gli amanti del Freestyle e dello snowboard.

Snowpark Monte Bondone

Lo Snowpark dell'area sciistica del Monte Bondone, si trova alla fine della seggiovia3/Tre. Sulla pista Lavaman c'è un veloce e tecnico percorso 4X Parcours con Woops e Jumps. Si possono trovare percorsi per professionisti, per principianti e per chi è a un livello medio.

Snow Park San Martino

Lo Snowpark a San Martino di Castrozza è uno dei primi dell'area delle Dolomiti. Lo snowpark, sempre esposto al sole, vi mette a disposizione: una Easy jumps line (2-3-4 m), una Easy Rails Line (funbox , jib box straight rail), una Medium Jumps Line ( 4 - 6 - 8 m), una Medium Rails Line (funbox, kinked box, rainbow box , straight rails), una Timber Line, una Pro jumps line (10 - 12 - 15 m), una Pro Rails Line (straight rails e funboxes) così come un Junior Pipe.

richiesta alloggi
Arrivo
    
Partenza
    

Tutti articoli su Inverno in Trento e Valsugana

Articolo precedente
icon  Sciare sul Monte Bondone

Servono solo 30 minuti in auto per raggiungere le piste del Monte Bondone, dal centro cittadino di Trento, in trentino! Il Monte Bondone è una piccola ma attrezzatissima area sciistica che saprà davvero come farvi divertire!

arrow leftContinua...