Rigenerarsi in montagna

Una vacanza in Val d'Ega, sia d'estate che d'inverno, può essere all'insegna del relax e della rimessa in forma! Durante le vostre vacanze qui potrete fare diversi tipi di attività fisica, dalle escursioni, alla corsa, allo sci.

L'altitudine, tra i 1500 e i 2500 metri, aiuta a tenere bassa la pressione sanguigna, aiuta a migliorare il metabolismo di grassi e zuccheri, migliora l'ossigenazione e stimola la produzione di globuli rossi. E' per questo che molte squadre professioniste, scelgono proprio le località montane per i loro ritiri e allenamenti.

Le strutture alberghiere poi completano l'opera, offrendo ai loro ospiti splendide oasi benessere, in simbiosi perfetta con la natura circostante, dove è possibili fare piacevoli trattamenti come saune, massaggi, bagni, che vi sapranno riempire di nuove energie!

L'incontaminato mondo alpino delle Dolomiti, offre numerosi rimedi naturali, di antiche tradizioni, tramandate di generazione in generazione, come i bagni di fieno, l'utilizzo di olii essenziali come il pino mugo e di rimedi naturali.

Tutti articoli su Benessere in Val d'Ega