Vacanze nell'oasi verde del Trentino: Val di Sole

La Val di Sole può essere definita l'oasi verde del Trentino. Qui le vacanze in famiglia o da soli sono ideali in ogni stagione dell'anno, sia d'estate che d'inverno. Il Parco Naturale dello Stelvio offre panorami unici per le vostre escursioni o tour in bici. I cultori del benessere potranno abbeverarsi dalle fanti dell'acqua di Pejo, famosa in tutto il mondo!

richiesta alloggi
Arrivo
    
Partenza
    

Tutte le attività

Bike
Famiglia
Piaceri & Cultura
Golf
Escursioni
Benessere
Inverno

Attività selezionate

icon Dolomiti Express
"Dolomiti Express" è uno speciale biglietto per il treno, con il quale si può viaggiare sulle rotaie oppure sulle due ruote! Questo biglietto, infatti, permettere di caricare con voi la bici nei vostri viaggi in treno. 
Continua...
icon Melinda: la mela della Val di Non
Distese di fiori bianchi e rosa con sullo sfondo le cime dei ghiacciai ancora innevati, è lo spettacolo che offre la primavera in Val di Non, soprattutto nelle zone di Pejo e di Cles. 
Continua...
icon Parco Nazionale dello Stelvio
Il Parco Nazionale dello Stelvio è il più esteso dell'arco alpino, comprende le provincie di Trento, Bolzano, Brescia e Sondrio e ben 24 comuni. 
Continua...
icon Le Terme di Pejo
Le fonti minerali della Val di Pejo hanno origine nelle viscere del massiccio montuoso dell'Ortles-Cevedale che raggruppa le cime più alte delle Alpi Orientali. 
Continua...
icon Dolomiti Express: sulle piste in treno!
La Val di Sole con Madonna di Campiglio, Folgarida e Marilleva è la zona sciistica più famosa del Trentino, che da poco ha una nuova proposta per tutti i suoi ospiti: il Dolomiti Express, che porta con il treno gli sciatori da Trento a Marilleva e alle aree sciistiche ai piedi di Cima Tosa. 
Continua...