Golf in Val di Sole

Il Golf Club Ponte di legno, in Val di Sole, a Valbione, nel Parco Naturale dell'Adamello, si trova ad un'altitudine di 1500 metri.  Il campo negli ultimi anni si è fatto conoscere nel panorama golf italiano grazie a migliorie apportate all'assetto del campo e all'organizzazione di tornei e competizioni, oggi diventate imperdibili per gli appassionati.

Intorno agli inizi degli anni '80 il Golf Club Ponte di Legno, consisteva in un campo a 9 buche, che nel corso degli anni e grazie all'impiego di diversi sforzi economici da parte dei costruttori, è diventato un moderno e attrezzato campo a 18 buche.

La buca più spettacolare è la numero sette, posta tra due ostacoli d'acqua.  Le migliorie apportate non si limitano al campo da golf ma anche a tutte le attività che vi ruotano attorno, come l'organizzazione di tornei, la possibilità di noleggiare o comprare l'attrezzatura, eventi che hanno fatto conoscere il Golf Club su più ampia scala.

Il Golf Club Ponte di Legno è ideale anche per tutti coloro che desiderano avvicinarsi al mondo del golf prendendo le prime lezioni e imparando le basi del gioco nel meraviglioso contesto naturale della Val di Sole.

Golf Club Ponte di Legno
Tel./Fax: +39 0364 900306 [invernale] +39 0364 900269 [estivo]
Via Risorgimento 5
25056 - Ponte di Legno (BS)

Tutti articoli su Golf in Val di Sole