Qualcosa per tutti in ogni stagione in Valle Isarco

La Valle Isarco regala qualcosa ad ogni ospite, sia d'estate che d'inverno! L'area sciistica Gitschberg-Jochtal offre più di 40 km di piste dove scendere con gli sci, lo snowboard o lo slittino. D'estate la stessa area è ricoperta di sentieri di varie difficoltà lungo i quali fare piacevoli e panoramiche passeggiate! Anche chi decide di fare vacanza con la famiglia, qui troverà senza dubbio il modo di divertirsi…e in autunno non perdetevi la tradizione del Törggelen.

richiesta alloggi
Arrivo
    
Partenza
    

Tutte le attività

Bike
Famiglia
Piaceri & Cultura
Golf
Escursioni
Benessere
Inverno

Attività selezionate

icon La città di Bressanone
Bressanone è la città più vecchia del Tirolo, è immersa tra vigneti, frutteti e castagneti e offre ai suoi visitatori infinite possibilità per il tempo libero, per una piacevole passeggiata e per attività all'aria aperta! 
Continua...
icon Il giro delle Odle
Le Odle sono uno dei più bei gruppi montuosi delle Dolomiti, a cavallo tra la Val Gardena e la Val di Funes, nel bel mezzo delle Dolomiti altoatesine. 
Continua...
icon Acquarena a Bressanone
L'Acquarena di Bressanone, è molto più di una semplice piscina, è molto conosciuta in Alto Adige e in Valle Isarco. E' un vero e proprio centro per gli amanti dell'acqua e del benessere! 
Continua...
icon Plose: piste per tutti i gusti
Plose, a 2465 m di altezza è per eccellenza la montagna di Bressanone. D'inverno si trasforma in una moderna località sciistica con 43 km di piste, uno snowpark e una rispettabile offerta di piste da fondo nella valle di S. Andrea. 
Continua...
icon Sciare a Gitschberg-Jochtal
La soleggiata regione e area sciistica Gitschberg-Jochtal si trova all'ingresso della Valle Isarco. E' l'area sciistica ideale per le famiglie! 
Continua...