Sciare nell'area sciistica Gitschberg-Jochtal

La soleggiata regione e area sciistica Gitschberg-Jochtal si trova all'ingresso della Valle Isarco. E' l'area sciistica ideale per le famiglie!

Le piste sono ampie, distribuite su una lunghezza di 43 km, per i più piccoli ci sono parchi sulla neve e numerosi maestri di sci a loro disposizione per insegnargli a sciare divertendosi.

La zona sciistica Gitschberg-Jochtal fa parte delle aree più adatte a famiglie, e del comprensorio sciistico, DolomitiSuperski, le piste più difficili si trovano a Vals. Gli sciatori possono raggiungere la stazione sciistica Gitschberg da Maranza e Jochtal da Vals. Entrambe sono bellissime località di vacanza, immerse nella natura più incontaminata!

Chi è alla ricerca di una tranquilla località sciistica, con molte opportunità per escursioni a piedi o con gli sci di fondo, a Gitschberg-Jochtal si trova nel posto giusto!

Tutti articoli su Inverno in Valle Isarco

Articolo precedente
icon  Plose: piste per tutti i gusti

Plose, a 2465 m di altezza è per eccellenza la montagna di Bressanone. D'inverno si trasforma in una moderna località sciistica con 43 km di piste, uno snowpark e una rispettabile offerta di piste da fondo nella valle di S. Andrea.

arrow leftContinua...